DOVE SIAMO

1) … DALL'AEROPORTO DI FIRENZE:

Versione per Stampa

Uscendo dall'aeroporto proseguire per la A11 FIRENZE-MARE direzione Pisa Nord. Uscire a Capannori. Proseguire a dritto superando il passaggio a livello. Alla rotonda proseguire per Lammari-Lunata. Al semaforo svoltare a destra entrando sulla Via Pesciatina. Superare il semaforo e proseguire per circa un Km. Svoltare a sinistra all'incrocio seguendo ancora le indicazioni Lammari. Proseguire sulla strada appena imboccata fino al primo semaforo. Svoltare a destra passando sopra un ponticello. Al primo incrocio imboccare la seconda strada a sinistra. La TREND è al n° 49.


2) … DALL'AEROPORTO DI PISA:

Uscendo dall'aeroporto proseguire in direzione AUTOSTRADE. Prendere la PISA-LIVORNO, proseguire in direzione Pisa Nord e successivamente per Firenze. Uscire a Lucca. All'incrocio svoltare a sinistra immettendosi sul Viale Europa. Superare il semaforo e in fondo al cavalcavia svoltare a destra. Al quarto semaforo svoltare a destra entrando sulla Via Pesciatina. Superati altri tre semafori (all'incirca dopo 5 Km) svoltare a sinistra all'incrocio dopo, seguendo le indicazioni Lammari. Proseguire sulla strada appena imboccata fino al primo semaforo. Svoltare a destra passando sopra un ponticello. Al primo incrocio imboccare la seconda strada a sinistra. La TREND è al n° 49.


3) …DALL'AUTOSTRADA FIRENZE-MARE (A11):

Uscire a Capannori. Proseguire a dritto superando il passaggio a livello. Alla rotonda proseguire per Lammari-Lunata. Al semaforo svoltare a destra entrando sulla Via Pesciatina. Superare il semaforo e proseguire per circa un Km. Svoltare a sinistra all'incrocio seguendo ancora le indicazioni Lammari. Proseguire sulla strada appena imboccata fino al primo semaforo. Svoltare a destra passando sopra un ponticello. Al primo incrocio imboccare la seconda strada a sinistra. La TREND è al n° 49.


4) … DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI LUCCA:

Uscendo dalla stazione svoltare a destra entrando sul Viale Giusti; al terzo semaforo svoltare a destra entrando sulla Via Pesciatina. Superare altri tre semafori (percorrendo all'incirca 5 Km). Svoltare a sinistra all'incrocio dopo, seguendo le indicazioni Lammari. Proseguire sulla strada appena imboccata fino al primo semaforo. Svoltare a destra passando sopra un ponticello. Al primo incrocio imboccare la seconda strada a sinistra. La TREND è al n° 49.


I nostri funzionari commerciali sono comunque a Vostra disposizione per visitarVi ovunque Voi siate.

La nostra capacità produttiva ci permette di gestire commesse di ampie dimensioni, esportando in tutto il mondo con i marchi di nostra proprietà Trend, Villa Fontana, Piero Lunardi, Hot, Pink, Umberto Bianchi.

Inoltre siamo in grado di abbinare le nostre creazioni al Vostro marchio, a complemento della qualità del servizio e del prodotto che Trend può offrirVi.


Trend S.r.l. unipersonale
via Villa Fontana, 49 - 55018 S. Colombano (Lu)
Tel: 0583.92121 - Fax: 0583.929653
PEC: amministrazione@pec.trendshoes.it
C.F./P.I. IT01361440462 Num. REA: LU-135843 Capitale sociale Euro 10.400,00 I.V.

Privacy Policy


Project and Design
.